PEG413V

Generatore diesel

  • Prime (Kva/Kw) : 413
  • Stand-by (Kva/kW) : 375

Specifiche motore: 1.500 giri/min
Potenza nominale: 325 kW prp; 356 kW in standby
Produttore: VOLVO
Modello: TAD 1343 GE
Tipo di motore: diesel a 4 tempi
Tipo di iniezione: Diretto
Tipo di aspirazione: Turbo
Cilindri, numero e disposizione: 6 – L
Diametro x corsa: 131×158 mm
Cilindrata totale: 12,78 L
Sistema di refrigerazione: Acqua + 50% Glicole
Specifiche olio motore: ACEA E3, E5
Rapporto di compressione: 18,1 1
Consumo di carburante al 100%: GWP74,29 l/h
Consumo di carburante al 75%: GWP56 l/h
Consumo di carburante al 50%: GWP38,7 l/h
Consumo di olio a pieno carico: < 0,2% di consumo di carburante
Capacità olio compresi tubi, filtri: 36 L
Quantità totale di liquido di raffreddamento: 24 L
Regolatore di tipo elettrico
Filtro dell’aria di tipo a secco
Rilevatore di basso livello di refrigerante
Compensatore dei gas di scarico
Motore diesel
4 tempi
Acqua raffreddata
Avviamento elettrico 24V
filtro aria standard
Filtro carburante standard
Filtro olio standard
Radiatore con ventola
Indicatori di alta temperatura dell’acqua
Indicatori di bassa pressione dell’olio
Protezione delle parti calde
Protezione delle parti mobili
Autoeccitato, autoregolato
4 poli
trifase
Regolazione elettronica (AVR)
Isolamento in classe H
Controllo elettrico e di potenza, con dispositivi di misura e controllori (a seconda delle esigenze e della configurazione)
Protezione interruttore automatico
Pannello di connessione filare con protezione di sicurezza (protezione interruttore aperto e allarme)
Batteria esente da manutenzione e antideflagrante
interruttore della batteria
Caricabatterie (incluso nei pannelli di controllo automatici)
Resistenza di preriscaldamento con pompa monofase
Resistenza di riscaldamento (di serie sui pannelli di controllo automatici)
Batteria/e di avviamento installate (staffa inclusa)
Messa a terra dell’impianto elettrico, con collegamento previsto per dispersore (non fornito)
Telaio in acciaio
Pulsante di arresto di emergenza
Anti-vibrazione
Serbatoio carburante integrato nel telaio
Indicatore livello carburante
Tappo di scarico del serbatoio
Livello sonoro (7m) dB(A) – 80 +2,4

Produttore: SINCRO o MECC-ALTE
polacchi 4
Fattore di potenza Cos φ: 0,8
massima velocità giri: 1500
Frequenza: 50 Hz
Tensione di uscita: 230/400V
Tipo di connessione (standard): Stella
Tipo di accoppiamento: SAE3
Grado di protezione Isolamento: Classe H
Grado di protezione meccanica (secondo IEC-34-5): IP23
Sistema di eccitazione: brushless autoeccitato
Regolatore di tensione: AVR (elettronico)
Tipo di supporto: cuscinetto singolo
Sistema di accoppiamento: disco flessibile
Tipo di rivestimento: Standard (impregnazione sottovuoto)
Passo di avvolgimento: 2/3
Altitudine: 0-1000
Temperatura ambiente: 40 C°

– IMPIANTO DI SCARICO.
Temperatura massima gas di scarico: 420 ºC
Diametro uscita scarico esterno: 170 mm
Contropressione massima consentita: 9 kPA
– QUANTITÀ D’ARIA RICHIESTA.
Massima aria necessaria per la combustione: 26 m3/min

– Dimensioni aperte.
Lunghezza 3710 mm
Altezza 2020 mm
Larghezza 1410 mm
Peso con radiatore e carter pieni2600 kg
– Dimensioni Insonorizzate.
Lunghezza 3710 mm
Altezza 2140 mm
Larghezza 1410 mm
Peso con radiatore e carter pieni